ISTRUZIONI
TASTI
Player 1
U
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||
H
|
K
|
|
M
- J
|
- non utilizzato - |
A
|
BEAM-FIRE |
S
|
BARRIERA RIFLETTENTE |
D
|
Player 2
8
|
||
4
|
6
|
|
2
- 5
|
- non utilizzato - |
Del
|
BEAM-FIRE |
End
|
BARRIERA RIFLETTENTE |
PgDn
|
... altro
PLAYER 1 START / AGGIUNGI VITE |
F1
|
PLAYER 2 START / AGGIUNGI VITE |
F2
|
AUMENTA LA VELOCITA' DI GIOCO (attualmente disattivato) |
+
|
DIMINUISCI LA VELOCITA' DI GIOCO (attualmente disattivato) |
-
|
Il numero in alto a destra indica i fotogrammi per secondo teorici: il gioco e' stato pensato per un frame-rate di circa 20-25, ma se siete abilissimi nei giochi e il vostro PC non ha problemi di velocita' allora potete anche esagerare ^_^
PAUSA |
P
|
ESCI DAL GIOCO |
Esc
|
Lo scopo del gioco e' semplice: distruggere tutto.
I 3 velivoli selezionabili hanno caratteristiche che
li distinguono nella potenza di fuoco, nell'energia degli scudi, nella carica
massima del BEAM-FIRE, nella velocita' di movimento e di fuoco... Solo provandoli
tutti potrete scoprire quale preferite.
Come si usano il pulsante di fuoco e la barriera:
BEAM-FIRE: se non viene premuto accumula energia,
che viene poi rilasciata in un unico potente colpo.
BARRIERA RIFLETTENTE: respinge i colpi nemici
rendendoli 3 volte piu' potenti, e dannosi solo per i nemici stessi. Limita inoltre i danni causati dalla collisione con i nemici stessi.
Alla sinistra e alla destra dello schermo sono presenti 3 barre verticali e 2 numeri.
- La prima barra dall'esterno e' la barra di caricamento del BEAM-FIRE: cresce
fino ad un massimo, raggiunto il quale comincera' a lampeggiare.
- La seconda barra rappresenta l'energia degli scudi.
- La terza barra rappresenta la carica della barriera: quando e' verde significa
che la barriera e' utilizzabile. Utilizzando la barriera la carica diminuisce,
e le collisioni con i proiettili nemici e con i nemici stessi accelerano questo processo. Quando la
barriera non viene utilizzata la carica aumenta lentamente. Se la carica si
esaurisce, il sistema di difesa si surriscalda, la barra diventa blu, e la barriera
non sara' utilizzabile finche' la carica non avra' raggiunto il massimo.
- Il primo numero rappresenta le vite rimanenti, compresa quella che state utilizzando.
- Il secondo numero e' il punteggio.